07/02/2024

C.R. MARCHE 2024 – COMPOUND E ARCO NUDO

Si è svolto sabato 3 e domenica 4 febbraio 2024 a Caldarola (MC) il campionato regionale della regione Marche dedicato agli archi compound (sabato 3) ed agli archi nudi (domenica 4), ospitato dal NUOVO ORATORIO CRISTO RE ASD SEZ.TIRO CON L’ARCO.

SABATO 3

Primo giorno un pò sottotono per la i 4 compoundisti degli Arcieri Civitanova  in gara sabato, che nonostante le buone performance non riescono ad ottenere i podi sperati. Degni di nota solamente il 3° posto di Pasquale Valentini e di Lucia Marzola nelle rispettive classi, ed il 3° posto assoluto, sempre di Lucia Marzola, che riesce a portare a casa in questo modo ben 2 podi.

DOMENICA 4

Giornata incredibile invece quella di domenica che sebbene abbia un solo arciere di Civitanova in gara, l’arco nudo senior femminile Lara Sagripanti, vede la giovane arconudista di Civitanova salire sui gradini più alti del podio riuscendo nell’impresa di conquistare non solo il titolo regionale di classe (con 491 punti) ma anche quello assoluto, uscendo vittoriosa da 3 scontri contro le migliori arciere marchigiane.

Il 25 febbraio sarà invece il turno degli archi olimpici ai quali vanno i nostri miglio auguri.

 

Non potevamo esimerci dal porgere i nostri più sentiti complimenti a tutti i partecipanti del campionato regionale, ed agli organizzatori dell’evento, il NUOVO ORATORIO CRISTO RE ASD SEZ.TIRO CON L’ARCO, per la puntuale organizzazione.

Competizioni , ,
About administrator

Leave a Reply